Uomo

Oggi lo scenario legato al mondo della bellezza maschile si è completamente capovolto: per l’uomo moderno i trattamenti estetici diventano un’esigenza fondamentale.
Le acconciature prese in prestito dal passato e dall’eleganza ormai perduta anni trenta: con gel tirati indietro e ricciolo sulla fronte.
I capelli maschili in questa stagione si possono pettinare come si vuole: con la riga, tirati tutti in su, in avanti o lasciati liberi spettinati ed arruffati.
Il capello ordinato, corto ai lati e pettinato sarà sicuramente il trend più visto in questa stagione. La frangia maschile, infatti, è un elemento che permette di definire meglio la forma del volto ma anche la stessa struttura del taglio.
Tagli corti con frange altrettanto corte, le classiche frangette, oppure cortissime, quasi nulle, dritte sul capo. Pulizia ordine e precisione sono i diktat che insieme a brillantina, riga da un lato e ciuffo fanno la nuova formula maschile.
Corti e ben ordinati, acconciature pulite, ma non per questo prive di carattere.. Eleganza e raffinatezza saranno i vostri marchi distintivi